Villa Curri Case Vacanze si presenta

Ci Presentiamo

Villa Curri case vacanze nasce dall'idea della famiglia Curri di offrire ai viaggiatori e ai turisti un'ospitalità all'insegna della familiarità e dell'autenticità e che amano scoprire la cultura, la tradizione e le abitudini della meravigliosa Valle d'itria e del borgo di Locorotondo, riconosciuto quest'ultimo, come uno dei Borghi più Belli d'Italia. 

Villa Curri casa vacanze, è composta diverse unità abitative. L'unità centrale da cui prende il nome l'intera attività è composta da tre appartamenti indipendenti, i quali rispecchiano in maniera univoca l'architettura e la storia contemporanea della Valle d'Itria.

Infatti, la struttura ha tutte le caratteristiche architettoniche delle famose ville residenziali nate nella seconda metà del novecento. Recentemente ristrutturata, con rifiniture all'avanguardia, Villa Curri si caratterizza con arredi in legno massiccio, pavimenti pregiati e con camini di alto pregio artistico, rispecchiando l'arte e lo stile degli anni ottanta e mantenendo inalterato l'autenticità degli ambienti. Ogni appartamento è dotato di tutti i servizi e comfort per chi intende tuffarsi negli anni '80 e vivere un'esperienza unica nel suo genere.

L'esterno di Villa Curri è caratterizzato da un ampio giardino per godere momenti di tranquillità in pieno relax, un'ampia piscina scoperta dove è possibile farsi coccolare da i raggi del sole del mediterraneo. Il parcheggio e il servizio wifi gratuiti in tutta la struttura completano l'ampia gamma dei servizi disponibili per gli ospiti di Villa Curri. Infine, a pochi metri da Villa Curri Casa vacanza, è presente la fermata dei pullman che collegano i comuni della Valle d'Itria e, nel periodo estivo, anche con le spiagge di Torre Canne e Savelletri. Infine, a circa un chilometro, è presente un centro commerciale con ristorante, fast food, negozi e supermarket dove è possibile fare shopping.